Concorso Fotografico

Il concorso fotografico “Rusciolelli Emidio Memorial” è un concorso fotografico nato con lo scopo di tutelare e valorizzare il patrimonio ambientale e paesaggistico del borgo di S. Stefano di Sessanio, per manifestare la solidarietà nei confronti delle aree protette, per promuovere il turismo sostenibile e responsabile e per conservare le tradizioni locali agricole, enogastronomiche, artigianali e storico culturali. Il concorso fotografico è dedicato all'amore per il nostro territorio ed all'amore che Emidio
Rusciolelli, grande appassionato di fotografia scomparso nel 2016, provava per quest’arte e per la sua terra. La prima edizione del concorso si è svolta nel 2019, ed ogni anno ha visto un nuovo tema, sempre legato al territorio ed alle sue genti, e sempre più coinvolgimento.
A partire dal mese di Maggio 2022 avrà luogo la quarta edizione del concorso, la quale avrà come tema “Luci ed Ombre”, valorizzare il patrimonio ambientale e paesaggistico del borgo di Santo Stefano di Sessanio e del suo territorio da Campo Imperatore alla Valle del Tirino.

Scarica da qui il regolamento del concorso e la scheda di partecipazione.

Locandina.jpg

Regolamento Ufficiale

c5dc831108368be8c01cae0c3066ffbd-0.png
c5dc831108368be8c01cae0c3066ffbd-1.png